A- A+
Roma
Rapina banca con coltello: arrestato. In manette per bottino da 100 euro

Armato di coltello fa irruzione in banca, si fa consegnare il contenuto della cassa e poi fugge. Giovane rapinatore finisce in manette per un "bottino" da poco più di 100 euro.

 

È avenuto a Fiano Romano, dove un 22enne del posto ha messo a segno il colpo di una filiale di banca Intesa San Paolo di via A. Moro. Poco dopo la rapina, il giovane è però stato rintracciato presso la propria abitazione dai carabinieri. In seguito della perquisizione domiciliare è stata quindi rinvenuta la somma, e successivamente restituita al direttore della filiale. Nel corso delle indagini i militari hanno rinvenuto e sequestrato anche il coltello da cucina, abbandonato dal rapinatore a pochi metri dalla banca.
 

Dopo l'arresto il giovane è stato portato presso la casa circondariale di Rieti, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

Commenti
    Tags:
    rapinabancacoltelloarrestatobottinofiano romanoroma







    Roma, Fondazione Bvlgari: Roberto Gualtieri chiama a rapporto gli ArchiStar

    Roma, Fondazione Bvlgari: Roberto Gualtieri chiama a rapporto gli ArchiStar

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.