A- A+
Roma
Rapina tassista fermo ad un semaforo a San Lorenzo: arrestato 43enne romano

Ha tentato di rapinare un tassista mentre era fermo ad un semaforo, afferrandolo per il collo con la mano sinistra mentre con la mano destra gli puntava un collo di bottiglia: arrestato un 43enne romano con precedenti.

 

È accaduto nella serata di domenica. Gli agenti della Polizia di Stato del Reparto Volanti, nel transitare su via Tiburtina, hanno notato un uomo che, agitandosi, stava richiamando la loro attenzione.

Scesi dalla volante, il tassista ha raccontato di essere stato vittima di una tentata rapina, indicando loro un ragazzo che era appena entrato in un bar. Bloccato immediatamente il rapinatore, i poliziotti hanno ascoltato la vittima.

In particolare ha riferito che, poco prima, aveva ricevuto una richiesta per un taxi in via dei Volsci e che, accettata la chiamata, si era diretto verso la suddetta via dove ad attenderlo c’era un ragazzo che, salito in auto, chiedeva di essere accompagnato in zona San Basilio. La vittima ha continuato dicendo che, arrivati su via Tiburtina, si sono fermati ad un semaforo rosso, e proprio in quel frangente il “passeggero” ha tentato di rapinarlo.

All’interno del taxi gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato un collo di bottiglia di vetro scheggiato. Il 43enne romano, con numerosi precedenti di polizia anche specifici, è stato arrestato e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Commenti
    Tags:
    taxitassistarapina taxisemaforosan lorenzoromacollo di bottigliaarrestatopolizia



    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    i più visti
    i blog di affari
    Covid, emergenza continua: un nuovo efficace metodo impiegato dal governo
    L'OPINIONE di Diego Fusaro
    Covid, il referendum contro il green pass è una pessima strada da seguire
    L'OPINIONE di Diego Fusaro
    PROGETTI PER LE CITTA’ E PER LA TUTELA DELLA VISTA
    Boschiero Cinzia


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.