A- A+
Roma
Rapina una donna con la pistola: scatta la caccia all'uomo nel rione Testaccio

Si è avvicinato ad una donna in via Ostiense al Testaccio e le ha sfilato il telefono cellulare che aveva nella tasca del giubbino. La donna, 31 anni italiana, ieri pomeriggio - martedì 14 novembre - alle 18 circa, ha tentato di inseguire il ladro, un giovane probabilmente straniero e di colore, ma questi si è fermato e ha estratto una pistola.

La donna ha immediatamente interrotto l’inseguimento anche se ha capito che si trattava quasi certamente di un giocattolo.

Residenti in rivolta

La rapina ha fatto scattare una vera e propria sommossa dei residenti che, da giorni, vivono nel terrore di rapine e furti. Almeno sette i casi accertati da inizio novembre. "Faremo le ronde", tuonano i responsabili dei comitati di zona. 

Iscriviti alla newsletter






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.