A- A+
Roma
Rapper entra nella cabina e “ruba” un treno della Metro B. Indagine di Atac

Rapper entra nella cabina e " ruba" un treno della Metro B. Atac ha avviato accertamenti sulla vicenda.

 

Il musicista romano "Gast", vero nome Manuel Gastrite, ha ripreso il folle gesto con un video, postandolo poi sui social network per mostrare come è facile intrufolarsi. Nel filmato il rapper prima sale sulla metro in una stazione della metro B, poi apre la cabina di guida della parte finale del convoglio (quella contraria al senso di marcia) e lì resta per tutto il viaggio. Inquadra i comandi e i monitor di sicurezza, prendendosi gioco della sicurezza. "Si potrebbero anche mettere bombe", dice.

Una vicenda che ha avuto una vasta eco, soprattutto sui social netkork, e che ha portato l'Atac ad aprire un'inchiesta interna per verificare l'accaduto ed eventuali responsabilità.

 

   

Commenti
    Tags:
    rappergastvideosocialromarubatrenometro batacindagine







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.