A- A+
Roma
Referendum Atac, Renzi a sorpresa: “Gestione Raggi vergognosa, io lo voterei”

Tutti contro Atac, anche l'ex premier Matteo Renzi aderisce al fronte del "sì" in vista del referendum dell'11 novembre.

 

L'idea di un trasporto pubblico messo a gara trova il consenso anche di Renzi, che, seppur fiorentino, sposa l'idea di rompere il monopolio della gestione affidata ad Atac: "A Roma domenica 11 si tiene un referendum importante, quello sull'Atac - ha dichiarato Renzi in una diretta Facebook - È una vergogna il modo in cui l'amministrazione Raggi gestisce i trasporti a Roma. E non si dica che è colpa di quelli di prima: nel 2017 rispetto al 2016 Atac ha perso un milione e mezzo di corse. I Radicali hanno proposto un referendum per liberalizzare il servizio, è un referendum sacrosanto, io lo voterei".

Commenti
    Tags:
    referendum atacmatteo renziradicalitpl romaraggim5scampidoglioroma







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.