A- A+
Roma
Regionali, Giro rilancia Forza Italia: “Presto un programma e un candidato”

Nicola Zingaretti si ricandida, il M5S regala la responsabilità della scelta ai cybernauti che designano Roberta Lombardi, ma il centrodestra ancora non si è espresso. Mentre in molti fanno il nome di Sergio Pirozzi, l'amatissimo sindaco di Amatrice, per riunire tutta la squadra indipendentemente dalla bandiera politica, c'è chi vuole muoversi da solo.

 

Il senatore di Forza Italia Francesco Giro, infatti, ha sottolineato come il suo partito sia la prima forza del centrodestra nel Lazio e voglia quindi candidare qualcuno che rappresenti gli azzurri.
“Forza Italia è primo partito del centro destra nel Lazio e non si tirerà indietro, ci mancherebbe altro! Anzi presto lanceremo una nostra proposta su programma e nome del candidato Presidente: una persona competente, con una solida esperienza  amministrativa e innamorato del popolo”, ha dichiarato Giro.

 

Tags:
regionali laziournevotoelettoricentrodestraforza italiafrancesco girocandidatoroberta lombardinicola zingaretti







Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.