A- A+
Roma
Regionali Lazio, Iervolino sprona i Radicali: "Noi siamo con Alessio D'Amato"

I Radicali alle elezioni del Lazio si schierano con Alessio D'Amato e il Pd.

 

Lo rende noto il partito che siega: "Radicali Italiani per le prossime elezioni regionali in linea con quanto già scelto per le ultime elezioni politiche, intende aggiungere al fronte democratico un motore in più, che spinga con radicalità per i diritti e le libertà, che sia capace di dialogare fuori da ogni settarismo e di mobilitare alle urne chi in questi anni è stato deluso dal mancato raggiungimento di nuove conquiste civili, che difenda quanto conquistato in decenni di battaglie, che abbia fiducia nei cittadini, nelle istituzioni democratiche, nello Stato di diritto e nella laicità”.

I candidati per Lazio e Lombardia

La determina elettorale approvata dal segretario Massimiliano Iervolino e dal comitato straordinario di Radicali Italiani. In Lombardia nella Lista civica Majorino Presidente si candidano dunque Michele Usuelli (consigliere +Europa/Radicali), Giulia Crivellini (tesoriera di RI), Vittoria Loffi (membro di direzione) e altri ancora. Mentre nel Lazio i candidati radicali si presenteranno in una lista comune con +Europa e Volt a sostegno del candidato alla presidenza della Regione Lazio Alessio D'Amato: tra di loro Alessandro Capriccioli (consigliere +Europa/Radicali), Annalisa Angieri (membro di direzione) e altri ancora.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alessio d'amatoelezioni lazioiervolinoradicaliregionali lazi






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.