A- A+
Roma
Regionali Lazio, Lombardi: “Se vinco faccio tutta la Francigena a piedi”

La sfida per le Regionali del Lazio è già partita: Roberta Lombardi, candidata per il M5S, promette di percorrere la via Francigena a piedi in caso di vittoria.

 

Volente o nolente, pure il sindaco Virginia Raggi è stata invitata. Intervistata al programma radiofonico Un Giorno da Pecora, Lombardi ha coinvolto anche la compagna di movimento nella promessa, affermando di voler condividere almeno l'ultima tappa con la sindaca di Roma.
“Mi piacerebbe fare la stessa promessa che fece la Ferilli quando la Roma vinse lo scudetto. Poi mi guardo e mi dico: non sono la Ferilli e ritorno a più miti consigli! Conosco i miei limiti”, ha affermato Lombardi, ricordando come l'attrice aveva promesso di rimanere senza veli in caso la Roma avesse vinto lo scudetto.
"Ho già fatto la Perugia Assisi a piedi. Potrei fare la via Francigena del Lazio, partendo da Bolsena e poi scendendo fino alla Prenestina”, ha confermato Lombardi che sembra già pronta a preparare gli scarponcini.

Tags:
roberta lombardifrancigenaregionali lazioelezioniregionalivirginia raggiun giorno da pecorapromessa







Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.