A- A+
Roma
Regionali nel Lazio, Caramanica, Rea: “Saremo in campo con la nostra lista”

Alle regionali del Lazio correrà anche la lista di Rivoluzione Ecologista e Animalista (Rea). Lo ha annunciato con una nota la segretaria nazionale Gabriella Caramanica. “Sono lieta di annunciare - ha detto Caramanica - che il partito è pronto a scendere in campo per le prossime regionali 2023 con una sua lista, con propri candidati consiglieri alla Pisana e un programma ampio e importante”.

Rea è un partito trasversale, ma di ispirazione moderata e centrista. I suoi ideali sono improntati alla tutela dell'ambiente e degli animali. Alle ultime elezioni comunali a Roma, il partito ha avuto il 2%. “Operiamo sul territorio nazionale ormai da circa tre anni - ha spiegato Caramanica - e trattiamo tematiche che interessano in particolare la transizione ecologica, l'ambiente, la tutela dei diritti dei cittadini e degli animali, quindi con un campo abbastanza vasto di azione”.

"Noi ci siamo per i cittadini e per il territorio"

“Presenteremo - ha detto la segretaria di Rea - un programma ampio ampio e importante, che si articola su numerosi temi: dalla transizione ecologica fino toccare la difficile situazione del sistema sanitario regionale, la disabilità, comprendendo ovviamente i diritti degli animali. Il programma sarà distribuito nei prossimi gazebo che il nostro partito allestirà nei diversi comuni della regione, per i quali sarà reso noto il calendario delle nostre presenze come pure saranno presto comunicati il giorno e la location per l'evento dell'apertura ufficiale della nostra campagna elettorale. Noi ci siamo, per il territorio e per i cittadini del Lazio”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
campocaramanicaelezionilaziolistarearegionalirivoluzione ecologista e animalista






Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.