A- A+
Roma
Rifiuta di pagare parcheggiatore abusivo: 24enne minacciata con una spranga

Rifiuta di pagare il parcheggiatore abusivo, 24enne romana minacciata con una spranga di ferro.

 

L'uomo si è avvicinato alla giovane pretendendo il pagamento del posteggio in piazza Belli, vicino a viale Trastevere, per poi andare su tutte le furie al momento del rifiuto. Il 40enne abusivo, originario del Bangladesh, ha raccolto da terra un palo della segnaletica stradale, avventandosi contro la ragazza. La vittima, spaventata, si è chiusa in auto ed ha subito contattato il 112. L'intervento dei Carabinieri ha permesso di bloccare ed arrestare il malvivente, in attesa del rito direttissimo.

Tags:
abusivoparcheggiatoreminacceestorsionesprangatrastevereroma







Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.