A- A+
Roma
Rifiuti, maxi incendio a Roma nord: brucia discarica sull'argine dell'Aniene

Bruciano ancora rifiuti in zona Salaria. Dopo l'incendio al Tmb del dicembre scorso, ad andare a fuoco è una discarica sull'argine dell'Aniene. Il fumo nero e cattivo odore invade Roma nord.

 

Serata nera per i cittadini di Roma nord a cause di un maxi incendio scoppiato verso le 20:30 di giovedì nei pressi di via Salaria. L'incendio, secondo quanto riferito dal presidente del III Municipio Giovanni Caudo in un post su Facebook, è scoppiato prossima all'argine dell'Aniene situata alle spalle della concessionaria di automobili "Rosati", sulla via Salaria. I Vigili del Fuoco e le squadre della Protezione Civile venerdì mattina bonificheranno la zona.

"Purtroppo tra i materiali che hanno preso fuoco, come la plastica da cui i cattivi odori che stanno avvolgendo il Nuovo Salario e molte altre zone del Municipio ma anche del quartiere Trieste, ci sono anche delle bombole del gas il cui scoppio non consente ai vigili di fuoco di agire in sicurezza e con celerità. Le fiamme e il fumo sono ancora alte e pertanto il cattivo odore persisterà ancora nelle prossime ore", ha spiegato Caudo nel post.

Ama, a fuoco compattatore sul Gra: il mezzo divorato dalle fiamme

Commenti
    Tags:
    rifiutiincendio rifiutiincendio romaincendio roma nordemergenza rifiutiincendio salarioanienegiovanni caudo







    Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

    Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.