A- A+
Roma
Rifornivano i rave party della Capitale con la ketamina: denunciati 3 pusher

In un appartamento di Velletri oltre 2 chili di ketamina, sia in bottiglia che in polvere: denunciati 3 fratelli spacciatori stranieri dalla Polizia per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Erano soliti rifornire con la droga i rave party della Capitale.

 

Gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Velletri, diretto da Liliana Galiani, hanno sequestrato all'interno di un appartamento diverse bottiglie contenenti un liquido trasparente di colore azzurro ed un barattolo di plastica di grosse dimensioni con all'interno polvere di colore bianco per quasi 2 chili, entrambi risultati essere ketamina.

L'immobile, monitorato da diversi giorni per il continuo via vai di persone, risulta affittato a tre fratelli di origine straniera di 30, 23 e 20 anni, tutti denunciati per il reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. L'ipotesi investigativa è che i tre fossero soliti spacciare la droga in occasione dei rave party nella capitale.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ketaminapusherrave partyromaspacciovelletri






Tori scatenati, il rodeo in Fiera Roma fa impazzire gli animalisti: forza tori

Tori scatenati, il rodeo in Fiera Roma fa impazzire gli animalisti: forza tori


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.