A- A+
Roma
Rimpasto giunta Raggi, per Fdi è fallimento: “M5S conferma i disastri fatti”

“Apprendiamo la notizia del cambio di alcuni assessori nella Giunta 5 Stelle, sostituzioni che peraltro confermano non solo i disastri fatti in questi anni ma soprattutto la mancanza di una visione sulla città da parte della sindaca grillina”.

 

Così in una nota Andrea De Priamo, capogruppo di Fratelli d'Italia in Campidoglio. “Altro che rimpasto e ‘fase 2’ come ha dichiarato la Raggi – continua De Priamo –, in Campidoglio siamo praticamente al gioco delle tre carte, dove la Meleo, protagonista per essere assessore all’immobilità, andrà ai Lavori pubblici sostituendo l’ex assessore Gatta di cui i romani attendono ancora il famigerato ‘Piano Marshall’ contro le buche. Nel frattempo manca ancora l’assessore all’Ambiente…”.

Commenti
    Tags:
    rimpasto giuntarimpasto giunta raggigiunta raggifdifratelli d'italiafallimentoandrea de priamode priamocomune di romam5slinda meleo



    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    i più visti
    i blog di affari
    Alternanza scuola-lavoro, diciamo basta all'istruzione turbocapitalistica
    L'OPINIONE di Diego Fusaro
    Il “vecchio” Biden indica i nemici Cina e Russia
    Di Ernesto Vergani
    Faccia a faccia Salvini-Draghi: "Cosa ho chiesto al premier"


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.