A- A+
Roma
Ristorante da incubo: blatte e topi in cucina. Chiuso il locale ad Ostiense

Ristorante da incubo ad Ostiense: blatte ed escrementi di topo in cucina, cibo privo delle regolari nei congelatori. I vigili chiudono il locale e multano il gestore.

Nell’ambito delle attività di controllo legate al rispetto delle normative anticovid, predisposte dalla Polizia Locale di Roma Capitale, nella giornata di mercoledì gli agenti del Gruppo Tintoretto hanno svolto verifiche mirare in vari quartieri del VIII Municipio. Gli accertamenti hanno riguardato più di 30 attività, tra esercizi commerciali e locali pubblici e oltre 40 strade nei vari quartieri come Marconi, San Paolo, Garbatella, Roma 70, Ottavo Colle, Montagnola e Tor Marancia, per verificare il rispetto del provvedimento di limitazione della circolazione dopo le ore 22.

In collaborazione con la Asl Roma 2, le pattuglie hanno eseguito la chiusura di un’attività di somministrazione e vendita di prodotti alimentari in zona Ostiense. Qui, oltre alla presenza di blatte ed escrementi di topo in cucina e in altri locali, sono state rilevate numerose irregolarità amministrative e violazioni di alcune misure anti-contagio. Inoltre, nei congelatori, sono state trovate numerose derrate alimentari prive di regolari etichette riportanti le informazioni sugli alimenti. La merce, circa 40 kg, perlopiù carne, pesce e cibi precotti, è stata posta sotto sequestro ed a carico dei gestori sono state elevate sanzioni per oltre 2000 euro.

Ulteriori accertamenti, svolti con il personale della Polizia di Stato, hanno riguardato gli avventori, per verificare eventuali violazioni delle disposizioni sulla quarantena.

Commenti
    Tags:
    ristorante chiusolocale ostienseostiensevigilimunicipio viiibalttetopiescrementi di topo







    Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

    Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.