A- A+
Roma
Roberto Spada, tre anni di sorveglianza speciale notificati dalla Polizia

Roberto Spada è di nuovo un sorvegliato speciale. Il provvedimento avrà una durata di tre anni e arriva ad appena un mese dalla scarcerazione di Spada, dopo aver scontato la pena per l'aggressione al giornalista Daniele Piervincenzi.

La Polizia ha notificato il provvedimento della durata di tre anni nel corso di una serie di controlli eseguiti a Ostia. Infatti la mattina del 23 novembre la Polizia del X Distretto Lido di Roma, insieme ai colleghi del Reparto Prevenzione Crimine, del Reparto Mobile e della Squadra Cinofili sono intervenuti nella zona dei Lotti di Ostia, dove negli ultimi tempi si erano verificati episodi di violenza e intimidazione. Gli agenti hanno compiuto 7 perquisizioni, identificato 240 persone e fermato 150 veicoli. L'operazione si è conclusa con un arresto e 100 dosi di crack sequestrate.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ostiapoliziaroberto spadasorveglianza speciale






Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.