A- A+
Roma
Rogo a Castel Fusano e Acque Rosse: bruciano le due pinete di Ostia

Nuovi incendi a Ostia dove nel pomeriggio di giovedì hanno preso fuoco la pineta delle Acque Rosse e, per l'ennesima volta, quella di Castel Fusano.

 

Tre elicotteri stanno lavorando insieme alle squadre di terra dei Vigili del Fuoco per estinguere le fiamme. Il vento forte sul litorale complica le operazioni di spegnimento.
Luceverde Roma, il servizio realizzato da ACI in collaborazione con la Polizia della Capitale ha pubblicato un tweet in cui annuncia il blocco della viabilità nella zona di largo delle Marianne a causa degli incendi.

Tags:
castel fusanopinetaacque rosserogoincendiofiammeostia



Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

i più visti
i blog di affari
Draghi auspica stabilità. E lancia il patto sociale per la crescita duratura
"Il fronte giustizialista ha creato problemi alle istituzioni"
Nasce a Roma il primo fund raising pubblico-privato


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.