Sono state 4 le persone arrestate dalla Polizia per furto nelle ultime ore. Il primo intervento è stato effettuato in via Figliolini – al Tuscolano – dove sono stati bloccati tre giovani nomadi che utilizzando un tubo di ferro appuntito e un cacciavite, erano riusciti a forzare la portiera di un’autovettura parcheggiata. Bloccati in flagranza di reato dagli agenti del Reparto Volanti e del Commissariato Tuscolano, sono stati identificati come H.R. di 19 anni e O.R. di 22, sono stati arrestati per tentato furto in concorso, mentre il terzo, 17enne, è stato denunciato.
Alla Romanina invece gli agenti del commissariato hanno fermato una 23enne rumena che, all’uscita da un supermercato di via Antonio Cimarra, aveva con sé, nascosti all’interno della borsa, una serie di prodotti di profumeria e cosmetici “presi” dagli scaffali senza però pagare il conto alla cassa. Identificata come T.I.A., la giovane è stata arrestata, mentre la merce – che aveva un valore di 150 euro – è stata immediatamente riconsegnata al titolare dell’esercizio commerciale.
L’ultimo in ordine di tempo ad essere arrestato invece è un romano di 36 anni V.M., con precedenti di Polizia, che, dopo essere entrato in un locale di via Tiburtina, ha distratto un cliente con una scusa e gli ha rubato il telefono cellulare e le chiavi dell’auto che aveva nel giaccone. Gli agenti del Reparto Volanti, avuta la descrizione dalla vittima, sono riusciti a “pizzicarlo” mentre l’uomo camminava sulla via Tiburtina. Fermato, e perquisito aveva addosso ancora la “refurtiva” appena rubata anche se, per non essere intercettato, aveva già fatto sparire la scheda sim dal cellulare. Accompagnato negli uffici del Commissariato “S.Basilio”, è stato arrestato per furto aggravato.
Seguici su
Tre nomadi sono stati bloccati mentre erano in azione al Tuscolano. Alla Romanina una donna rumena è stata fermata mentre usciva dal supermercato senza aver pagato una serie di prodotti di profumeria. È romano invece l’uomo che ha rubato un cellulare e le chiavi dell’auto al cliente di un bar in via Tiburtina
