A- A+
Roma
Rom rapina cinese e scappa in motorino rubato: preso nei vicoli dell'Esquilino

Baby rom di 17 anni rapina una cinese in strada e scappa in motorino rubato insieme ad un complice: il giovane, che ha tentato la fuga a bordo di motorino rubato, arrestato all'Esquilino per rapina aggravata, lesioni a pubblico ufficiale e denunciato per ricettazione.

I due malviventi, a bordo di un motoveicolo risultato rubato, dopo essersi avvicinati alla vittima le hanno strappato la borsa dalle mani. I poliziotti che facevano servizio in abiti civili, avendo assistito alla scena, li hanno rincorsi ma sono riusciti a bloccare solo il 17enne mentre il complice si è dileguato.

Diramate le dovute note di ricerca gli agenti hanno continuato però a cercarli, provando a rintracciare il fuggitivo e, proprio durante queste fasi, un uomo, risultato poi totalmente estraneo alla rapina, quando ha visto i poliziotti ha iniziato a scappare.

Rincorso a piedi per diversi metri l’uomo ha scavalcato la recinzione metallica posta a confine della sede stradale con i binari della stazione Termini nel tentativo di seminare gli agenti del commissariato Viminale, diretto da Fabio Abis e quelli del commissariato di Porta Maggiore. Nonostante le difficoltà l’uomo è stato fermato poco dopo e, per garantire la sicurezza di tutti, è stata fermata temporaneamente anche la circolazione ferroviaria. Identificato, L.F.Y. senegalese 23enne è stato trovato in possesso di 11 dosi di ketamina dal peso di 1,2 grammi mentre la successiva perquisizione domiciliare ha portato all’arresto di un altro senegalese G.S. 31enne. In casa infatti, sono stati trovati 34 grammi di ketamina, 8 cellulari e 50 euro. L.F.Y. è stato anche denunciato per lesioni a Pubblico Ufficiale ed interruzione di pubblico servizio.

Commenti
    Tags:
    romrapinarapina romacinese rapinatacineseesquilinomotorino rubatonomadesenegalese


    Loading...
    Loading...





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    i più visti
    i blog di affari
    L’Ue contro la Rai, soffiano venti di censura e svolta autoritaria
    L'OPINIONE di Diego Fusaro
    Il ritorno di Dibba: “Conte scalzato dai poteri forti. Rientro solo se..."
    Tajani smentisce: “Berlusconi non è morto”. Come sta il Cav

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.