A- A+
Roma
Rom truffa anziano con un finto incidente: colto in flagrante dai Carabinieri

Truffa anziano fingendo un incidente stradale: 30enne di origini sinti colto in flagrante dai Carabinieri in via Battistini.

 

L'uomo, conosciuto dalle autorità proprio per questo tipo di espedienti, ha aspettato a bordo di un Honda Sh l'anziana vittima, lanciandole contro l'auto un oggetto per inscenare il sinistro. L'anziano è allora uscito dall'auto ed il truffatore lo ha convinto con l'inganno a risarcirlo con 100 euro. L'82enne stava così liquidando il truffatore quando è arriva una pattuglia dei Carabinieri, che notando la scena è prontamente intervenuta. Alla vista dei militari il 30enne si è dato alla fuga, ma dopo un breve inseguimento è stato bloccato. L'uomo è stato trattenuto in caserma in attesa di essere sottoposto al rito direttissimo. Dovrà rispondere di truffa aggravata e resistenza a pubblico ufficiale.

Tags:
romtruffaanzianoincidentefintocarabinieriromavia battistini







Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.