A- A+
Roma
Roma a mano armata: agguato a San Paolo, 56enne ferito a colpi di pistola
Pistola

Un uomo di 56 anni, italiano e già noto alle forze dell’ordine, è stato ferito da colpi d’arma da fuoco in strada, a largo Pio Fedi, a San Paolo.

Sul posto i sanitari del 118, che hanno trasportato la vittima al San Camillo di Roma dove è stato refertato in codice rosso. Impegnati nelle indagini i poliziotti.

Si continua a sparare

Una pericolosa escalation quella degli sparati a Roma. L'ultimo in ordine di tempo è il ragazzo di 27 anni colpito a un rene a un gluteo a Tor Bella Monaca. Una mano criminale che sta mescolando le carte e ridisegnando la mappa della mala. Al centro delle sparatorie, secondo una fonte della Squadra Mobile, ci sarebbe la spartizione del mercato della droga.

 

Tor Bella Monaca, minacce a Gualtieri: "Mettiti il giubbotto antiproiettile"







Roma Pride, Annalisa fa impazzire i fan: "Sinceramente sarà il nostro inno"

Roma Pride, Annalisa fa impazzire i fan: "Sinceramente sarà il nostro inno"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.