A- A+
Roma
Roma, al Bambin Gesù un open day sulle infezioni ricorrenti nei bambini

Il Bambin Gesù apre le sue porte ai genitori con figli piccoli: il 4 febbraio sarà dedicato alle infezioni ricorrenti nei bambini. Si tratta per lo più di patologie delle vie respiratorie, come raffreddore e bronchite, che attaccano molto spesso i bambini e i ragazzi, fino ai 14 anni. La sede del Bambin Gesù di San Paolo fuori le Mura offre una giornata dedicata a queste patologie, con informazioni per i genitori e, e se necessario, visite e controlli per i bambini.

Ad accogliere genitori, bambini e ragazzi ci sarà un team di esperti immunoinfettivologi, a di sposizione per visite e consulenze. Se dovessere emergere dei sintomi, si procederà ad una visita di approfondimento in regime di day hospital.

Per partecipare all'iniziativa sarà necessario prenotare, chiedendo una “visita immunologica per open day Infezioni ricorrenti” al 06 68181, disponibile dal lunedì al sabato (dalle 8 alle 16, mentre di sabato è aperto fino alle 12,45). Una volta arrivati all'ospedale, la mattina di sabato 4 febbraio, ci si dovrà presentare alle casse e poi attendere il proprio turno.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bambin gesùbambinibronchitefebbreinfezioniopen dayraffreddorericorrentiroma






Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.