A- A+
Roma
Roma, al Castello di Lunghezza il ponte del 25 è nel mondo del fantastico

Roma, il Castello di Lunghezza apre le sue porte in occasione del ponte del 25 aprile: tornano le atmosfere e le suggestioni del Fantastico Mondo del Fantastico. Il 23 e il 25 aprile il castello sarà aperto al pubblico.

Oltre alle principesse e ai supereroi, novità di quest'anno è il laboratorio del dottor Frankenstein, il celebre personaggio creato dalla penna di Mary Shelley. Nelle precedenti edizioni il personaggio aveva fatto solo una piccola comparsa tra le attrazioni del Castello. Stavolta invece si esibirà in un live show da brivido.

Anche un tocco di magia

Insieme allo spaventoso Frankenstein, il Castello di Lunghezza si trasformerà in una piccola Hogwarts, grazie all'arrivo di i maghi del Club Magico "Fernando Riccardi", diretto da Francesco Leardini. I maghi inviteranno i bambini a partecipare a un vero e proprio laboratorio creativo, guidati da Magic Phil (Filippo Cignitti) e Mago Pistacchio (Gianluigi Razzovaglia) e dai loro assistenti.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
25 aprilecastello di lunghezzamondo del fantasticoponteponte del 25 aprileroma






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.