A- A+
Roma
Roma: all'asta le maglie di Totti e Dybala. Sport in campo per la solidarietà

A Roma sono state vendute all'asta le magliette di Totti, Dybala e Immobile, insieme alla racchetta del tennista Djokovich. È lo sport che scende in campo per la solidarietà. L'asta, intitolata “Lo sport per tutti, tutti per lo sport”, è stata organizzata da Opes nell'ambito della quarta edizione del Gala dello Sport.

Tutto il ricavato dell'asta sarà devoluto alle associazioni benefiche “Adotta un atleta" Sermig, "Zona luce" Fondazione Scholas Occurrentes, “1 Caffè ONLUS” e "A scuola di sci grazie al dual ski"- Nord Ovest-No Limits Onlus, "Stella Azzurra Summer Camp" ASD Stella Azzurra. Tutte associazioni e fondazioni che aiutano i ragazzi in condizioni di difficoltà a entrare nel mondo dello sport.

I cimeli venduti

Nel corso dell'asta sono state venduti otto cimeli di grandi star dello sport italiano.

Tra questi la maglia di Totti con il logo Weese, autografata dal campione giallorosso. Poi la maglia con il numero 7 della Juventus autografata da Cristiano Ronaldo e la maglia della Roma di Paulo Dybala. La maglia della Lazio di Ciro Immobile. La maglia del Milan autografata da Alessandro Florenzi. E infine è stato venduto il pallone utilizzato durante la finale di Champions League del 2016 e autografato da Dario Piantadosi

Non solo calcio: sono stati venduti all'asta anche i guantoni da box del campione Emanuele Blandamura e la racchetta del tennista campione Novak Djokovic, usata nella finale ATP del 2021 a Torino.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
astacampodybalaimmobilemaglieromasolidarietàsporttotti






Roma Pride, Annalisa fa impazzire i fan: "Sinceramente sarà il nostro inno"

Roma Pride, Annalisa fa impazzire i fan: "Sinceramente sarà il nostro inno"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.