A- A+
Roma
Roma, auto rubate e cannibalizzate gettate nel Tevere: la scoperta dei vigili

Auto rubate e cannibalizzate gettate nel Tevere: a scoprire il cimitero delle carcasse sono stati i vigili, che hanno trovato i resti di macchine vicino la pista ciclabile all'altezza di Tor di Quinto.

L'intervento è avvenuto lunedì pomeriggio nell'ambito delle operazioni di ripristino del decoro da parte del Reparto Tutela Fluviale della Polizia Locale di Roma Capitale.

L'operazione di recupero non è stata semplice, a causa del posizionamento dei mezzi: necessario l'uso di una corda con la quale gli operanti si sono calati per consentire le verifiche del caso. La denuncia di furto di entrambi i veicoli risale a pochi giorni prima del ritrovamento.

Già in precedenza le pattuglie del Reparto "Tiber" avevano proceduto al recupero di altri mezzi, sempre di provenienza furtiva.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
auto rubateauto rubate romaauto tevereciclabile teverefiume tevereteverevigili roma






“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.