A- A+
Roma
Roma, cambio ai vertici della Questura: via Marino, Esposito nuovo questore

Cambio ai vertici della Questura di Roma, il questore Guido Marino pronto per la pensione. Nominato al suo posto Carmine Esposito.

 

Napoetano, 62 anni, già alla guida della questura di Bari, Carmine Esposito è stato scelto dal Consiglio dei Ministri come successore di Marino che da giovedì andrà in pensione. Il nuovo questore di Roma è entrato in Polizia nel 1985. Laureato in Giurisprudenza e in Scienze delle pubbliche amministrazioni, Esposito era arrivato in Puglia nell'aprile del 2016, dopo aver diretto la questura di Brescia.

 

Commenti
    Tags:
    romaquestura di romapoliziaguido marinocarmine espositoconsiglio dei ministrisicurezza







    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.