A- A+
Roma
Roma, carta d'identità elettronica, il primo open day di aprile: l'1 e il 2

Il Comune offre il primo open day di aprile per i propri cittadini che avessero bisogno di rinnovare il proprio documento di identità, ottenendo una nuova carta d'identità elettronica. Nelle giornate di sabato 1° e domenica 2 aprile saranno aperti gli ex Pit e gli uffici anagrafici dei Municipi III, V, VII, VIII e XI.

Per usufruire degli open day sarà necessario prenotare un appuntamento sul sito Agenda CIE del Ministero dell’Interno. La prenotazione sarà aperta dalle 9 di venerdì 24 marzo fino a esaurimento dei posti disponibili. All'appuntamento occorrerà presentarsi con il documento in scadenza, una foto segnaletica, una carta per pagamenti elettronici e il ticket di prenotazione.

Gli uffici aperti

Sabato 1° aprile sarà aperto l'ufficio anagrafico di via Fracchia, nel Municipio III (dalle 8 alle 14), quello di via di Torre Annunziata, nel Municipio V (dalle 8,30 alle 13), la sede di piazza Cinecittà (, nel Municipio VII (dalle 8,30 alle 16,30), la sede di via Benedetto Croce, nel Municipio VIII (dalle 8,30 alle 15,30) e infine nel Municipio XI sarà aperta le sedi di via Gerolamo Cardano e di via Mazzacurati (dalle 8 alle 16).

Sia sabato che domenica saranno aperti anche gli ex Punti di Informazione Turistica, di Piazza Santa Maria Maggiore, Piazza Sonnino e Piazza delle Cinque Lune. L'orario di sabato 25 sarà dalle 8,30 alle 16,30, mentre quello di domenica sarà dalle 8,30 fino alle 12,30.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
aprilecarta d'identità elettronicacatarciopen day






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.