A- A+
Roma
Roma, carta identità elettronica: un nuovo open day il 22 e 23 aprile

Il Comune offre un nuovo open day per i cittadini che avessero bisogno di rinnovare il proprio documento di identità, ottenendo una nuova carta d'identità elettronica. Nelle giornate di sabato 22 e domenica 23 aprile saranno aperti gli ex Pit e gli uffici anagrafici dei Municipi IV e XIII.

Per usufruire degli open day sarà necessario prenotare un appuntamento sul sito Agenda CIE del Ministero dell’Interno. La prenotazione sarà aperta dalle 9 di venerdì 21 aprile fino a esaurimento dei posti disponibili. All'appuntamento occorrerà presentarsi con il documento in scadenza, una foto segnaletica, una carta per pagamenti elettronici e il ticket di prenotazione.

Gli uffici aperti

Sabato 22 aprile saranno aperti l'ufficio anagrafico di via Rivisondoli, nel Municipio IV (dalle 8 alle 13) e quello di via Aurelia, nel Municipio XIII (dalle 8,30 alle 13,30).

Sia sabato che domenica saranno aperti anche gli ex Punti di Informazione Turistica, di Piazza Santa Maria Maggiore, Piazza Sonnino e Piazza delle Cinque Lune. L'orario di sabato 22 sarà dalle 8,30 alle 16,30, mentre quello di domenica 23 sarà dalle 8,30 fino alle 12,30.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
aprilecarta d'identità elettronicacieopen dayroma






Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.