A- A+
Roma
Roma, Centro anziani distrutto da un rogo. Era stato appena ristrutturato
Foto: LaPresse

Questa notte il Centro Sociale Anziani Conca d'Oro nel Parco delle Valli è stato completamente distrutto da un incendio.

Lo comunica in una nota il Municipio III di Roma. Il Centro era stato recentemente ristrutturato per riqualificare gli spazi  che i numerosi soci utilizzavano per le loro attività. “Faremo di tutto per ricostruirlo nel più breve lasso di tempo possibile”, assicura il presidente del Municipio III, Giovanni Caudo.

Commenti
    Tags:
    centro anzianiincendiogiovanni caudoiii municipiovigili del fuoco







    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.