A- A+
Roma
Roma, cittadini e politici a confronto. Forza Italia inaugura l'appuntamento

Cittadini e politici a confronto, Forza Italia lancia su Roma la propria "scuola di formazione politica" sui grandi temi del paese. Prima appuntamento mercoledì 17 ottobre.

 

Ad inaugurare la serie di incontri il capogruppo forzista alla Regione Lazio Antonello Aurigemma, con l'evento "Europa: casa o prigione?". "La politica deve essere vicina e farsi portavoce, in modo ancor più incisivo, delle istanze dei territori, ascoltandone le problematiche ed esigenze - ha dichiarato Aurigemma - Allo stesso tempo, è fondamentale portare avanti iniziative, anche al fine di contribuire a stimolare un dibattito costruttivo, sulle tematiche attuali. Per questi motivi, ho deciso di organizzare una serie di incontri formativi sui grandi temi che stanno coinvolgendo il nostro paese, anche in relazione alla crisi che sta avendo l'Europeismo. Sarà l’occasione per confrontarsi su alcuni questioni, di particolare rilevanza".

 

t
 

 

 

Commenti
    Tags:
    romacittadinipoliticaconfrontoforza italiacentrodestraantonello aurigemmaregione lazio







    Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante

    Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.