A- A+
Roma
Roma, diesel addio: stop agli euro 3 all'interno dell'anello ferroviario

Roma dice basta ai veicoli diesel euro 3 perché troppo inquinanti. I mezzi a gasolio più inquinanti, dal 1 novembre, non potranno più circolare all'interno della Ztl Anello ferroviario dal lunedì al venerdì.

 

L'annuncio è stato fatto dal sindaco Virginia Raggi durante un convegno sulla qualità dell'aria in Campidoglio: "I proprietari non saranno contenti visto che questa misura, solo per i residenti della zona, impatta su 24 mila veicoli. Sappiamo che creerà disagi, non viviamo su Marte, ma avrà effetti benefici sulla loro salute e su quella di tutti i cittadini. Negli anni questi divieti saranno estesi a tutta la città e, a scalare, anche ad altre motorizzazioni".

Commenti
    Tags:
    romadieseleuro 3anello ferroviarioztlraggiinquinamentosmogblocco auto







    Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante

    Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.