A- A+
Roma
Roma, esce dall'ospedale e viene travolto da un bus Atac: 21enne muore a Ostia

Un ragazzo di 21 anni è uscito dall'ospedale Grassi di Ostia e si è allontanato di alcuni chilometri. Arrivato sulla via del Mare il ragazzo è stato travolto da un bus Atac ed è morto sul colpo. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e gli agenti della Polizia Locale per fare degli accertamenti.

L'incidente è avvenuto al km 25-26 della via del Mare. Secondo le prime ricostruzioni, Lorenzo Moi, il 21enne era stato portato all'ospedale intorno all'1,30 di notte. Di mattina, dopo aver ricevuto le prime cure, si è allontanato spontaneamente e ha percorso alcuni chilometri a piedi, arrivando a ridosso della via del Mare. Qui ha scavalcato il guardrail, nel tentativo di attraversare la strada. A quel punto è passato l'autobus dell'Atac che lo ha investito, uccidendolo sul colpo.

La Procura di Roma ha aperto un'inchiesta, coordinata dal pm Mario Palazzi che ha affidato le indagini alla Polizia Locale.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
21enneatacautobusbusinvestitomortoospedaleostiaromatravolto






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.