A- A+
Roma
Roma, giallo nel parco giochi: cadavere di un uomo trovato al Tintoretto

Giallo a Roma. Il cadavere di un uomo è stato trovato nel parco di via del Tintoretto. Era tra la vegetazione, sotto una coperta e in avanzato stato di decomposizione.

Aveva 55 anni

Così è stato trovato nella tarda mattinata di domenica 20 agosto, il corpo di un 55enne cittadino sudanese all’interno del parco del Tintoretto, tra via del Tintoretto e via Laurentina a Roma. Alcuni passanti ne hanno segnalato il ritrovamento alla vicina congregazione di padri missionari che hanno lanciato l’allarme.

Scientifica sul posto

Sul posto sono accorsi gli agenti della polizia scientifica che, dopo una prima ricerca infruttuosa dei documenti, hanno avviato le indagini risalendo all’identità dell’uomo. Si tratta di un senza dimora conosciuto nella zona. La causa della morte resta al vaglio degli investigatori e della polizia giudiziaria.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cadaveredecomposizionegiallotintorettouomo mortovia laurentina






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.