A- A+
Roma
Roma, Grancio, ex M5S contro la Raggi: "la maggioranza è serva"

L’ex M5S Cristina Grancio punta il dito contro la Giunta Raggi e occupa simbolicamente l’aula Giulio Cesare insieme ad altri consiglieri dell’opposizione per protestare contro la chiusura della seduta straordinaria dedicata alla riorganizzazione delle società partecipate senza proroga di orario.

 

“La maggioranza è serva della Giunta che decide, e non riesce nemmeno a ribellarsi e dire la sua - commenta la Grancio - Questo succedeva già quando ero ancora nel M5s, la Giunta neanche metteva a conoscenza la maggioranza della sua posizione politica se non 5 minuti prima delle votazioni. Questo è esattamente l'esempio di ciò che accade all'interno della maggioranza. C'è una evidente volontà di svilire il ruolo del Consiglio, principale azionista delle aziende partecipate della città".

Commenti
    Tags:
    romacristina granciom5sgiuntavirginia raggicampidoglio







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.