A- A+
Roma
Roma, il futuro parte dalla politica: la Sinistra si riunisce alla Garbatella

Il futuro di Roma parte dalla politica: la Sinistra si riunisce alla Garbatella alla III edizione del Visionaria Fest, un festival “della politica e sulla politica”. Un occasione per la città, in vista delle prossime elezioni, di discutere temi per far tornare la Capitale al suo splendore dopo questi ultimi anni drammatici.

Il Visionaria Fest anche nel 2020 si terrà dal 7 al 12 settembre alla Villetta Lab della Garbatella. Sei giorni di incontri ed eventi sia in presenza che in streaming, sempre nel rispetto delle norme anti Coronavirus.

Durante il festival si parlerà del futuro di Roma, di Europa di scuola e formazione. Tra gli ospiti Grazia Francescato, Massimo Wertmuller, Nicola Fratoianni, Lorenzo Fioramonti, Amedeo Ciaccheri, Monica Cirinnà, Massimiliano Smeriglio, Nichi Vendola, Goffredo Bettini.

Il Visionaria Fest si concluderà con Tosca che ed il suo documentario “Il suono della voce”. Subito dopo un mini concerto della cantante che ci concluderà sulle note di Bella Ciao.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
amedeo ciaccherigarbatellaliberare romalorenzo fioramontimassimiliano smerigliomonica cirinnànichi vendolanicola fratoianniromasinistratoscavilletta labvisionaria fest






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.