A- A+
Roma
Roma, incide il nome sui muri del Colosseo: identificati i due turisti
I due turisti identificati

Svolta nel caso del turista vandalo: i Carabinieri, a seguito della denuncia dell'Ente Parco Colosseo hanno identificato il ragazzo che ha inciso il proprio nome insieme alla fidanzata lo scorso 23 giugno.

Fondamentale nelle ricerche è stato il video che ha immortalato il gesto e i nomi incisi sul monumento, cioè Ivan e Hayley. È grazie a questi dati che i militari hanno scoperto che lui si chiama Ivan Dimitrov ed è un personal trainer di origine bulgara che vive nel Regno Unito insieme alla fidanzata, Hayley Bracey, una nutrizionista sportiva. Il ragazzo rischia ora una condanna fino a 5 anni di carcere e una multa fino a 15mila euro.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
colosseoidentificatiincidemurinomeromaturisti






Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.