A- A+
Roma
Roma, infermiera rapinata all'alba mentre va in ospedale. Paura a Tor Vergata
coltello

Erano da poco passate le 6 del mattino dello scorso 2 agosto, quando un’infermiera del Policlinico di Tor Vergata che si stava recando presso il suo reparto per iniziare il turno di lavoro, si è imbattuta in un uomo che le ha sbarrato la strada e, agitando un coltello, le ha intimato di consegnare quanto aveva con sé.

La donna, spaventata, ha ceduto la borsa al malvivente che e’ scappato a bordo di un’auto.I Carabinieri della Stazione di Roma Tor Vergata, arrivati sul posto e dopo aver tranquillizzato la vittima hanno raccolto la sua denuncia e hanno attivato le indagini. Grazie alla descrizione fornita dalla vittima e alle riprese delle telecamere dei circuiti di videosorveglianza della zona, in poche ore, i Carabinieri sono risaliti al modello e alla targa dell’auto utilizzata dall’uomo per la fuga, oltre all’abbigliamento che indossava: un pantaloncino grigio, una maglietta rossa e scarpe bianche.

Rintracciato in zona Palmiro Togliatti e arrestato

Gli accertamenti dei Carabinieri hanno portato all’indirizzo del domicilio del 47enne, in zona Palmiro Togliatti, trovando l’auto segnalata dalla donna e ripresa dalle telecamere. Una volta all’interno dell’abitazione, i militari hanno sequestrato gli indumenti indossati dall’uomo qualche ora prima e il coltello descritto dalla vittima.

Convalidato il fermo l'uomo è in carcere

Gli elementi acquisiti hanno consentito di raccogliere gravi indizi di colpevolezza nei confronti dell’uomo che è stato accompagnato presso la Casa Circondariale di Regina Coeli dove il Tribunale di Roma ha convalidato il fermo e disposto il carcere.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
carabinieriinfermierainfermiera rapinataospedale tor vergataroma






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.