A- A+
Roma
Roma, irrompono in uno studio dentistico e tentano una rapina. Arrestati

Tre pregiudicati hanno fatto irruzione in uno studio dentistico di Pineta Sacchetti. Dopo aver immobilizzato due medici e un assistente, hanno tentato di rapinare la struttura, ma prima che potessero mettere a segno il colpo è intervenuta la Polizia che li ha fermati e arrestati.

Il fatto è successo intorno alle 14 del 4 aprile, quando i tre malviventi sono entrati nello studio armati di pistole. Nello studio erano presenti due medici dentisti e un assistente. Per evitare che provassero a reagire, i tre li hanno immobilizzati con delle fascette da elettricista.

L'intervento della Polizia

Fortunatamente la notizia della rapina in corso è arrivata alla Polizia Giudiziaria del Distretto Aurelio che è subito intervenuta nello studio. Senza mettere in pericolo gli ostaggi, gli agenti hanno bloccato i tre rapinatori e li hanno arrestati. I tre sono gravemente indiziati del reato di rapina aggravata e sequestro di persona.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
arrestodentistairruzionerapinaromastudiotentato






Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce

Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.