A- A+
Roma
Roma, le Ztl restano aperte: Comune lascia i varchi spenti fino al 15 gennaio

Le Ztl di Roma restano aperte ventiquattro ore al giorno: il Comune lascia i varchi di Centro storico, Tridente, Trastevere, Testaccio e San Lorenzo spenti fino al 15 gennaio 2021.

Il sindaco Virginia Raggi ha firmato infatti l'ordinanza che prevede la proroga dell’apertura dei varchi delle Ztl. Il provvedimento è stato adottato sulla base dell’ultimo Dpcm, che sconsiglia gli spostamenti non necessari e limita l’utilizzo dei mezzi pubblici durante questa fase dell’emergenza sanitaria.
La precedente ordinanza era in vigore fino al 3 dicembre.

Al Comune però resta ancora da mettere in chiaro la situazione legata ai rimborsi dei permessi. Servono da trovare ancora 1,2 milioni di euro.

Roma, rimborsi Ztl: il Comune non ha soldi. Roma Mobilità, buco da 1,2 mln

Iscriviti alla newsletter
Tags:
comune romaorari ztlorari ztl romaordinanza raggiromaztlztl romaztl roma aperte






Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.