A- A+
Roma
Roma meteo 1 luglio, tregua dal caldo: +34. Nel weekend temperature record

Roma meteo 1 luglio: ancora una tregua rispetto al gran caldo di inizio settimana, ma che durerà poco. Nel weekend infatti le temperature torneranno a segnare record bollenti.

Nel dettaglio: i cieli inizieranno a coprirsi da metà mattinata fino, per poi diventare nuovolsi fino alla sera senza che però siano previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 34 grado, mentre la minima viaggerà sui 22 con venti che soffieranno prevalentemente da ovest-sudovest. Il sole sorge alle 05.38 e tramonta alle 20.49. L'intensità dei raggi Uv sarà al massimo nel pomeriggio.

Meteo mare

Sul litorale i  mari saranno poco mossi la mattina, mentre diventeranno quasi calmi nel pomeriggio con onde alte 0,1 metri. Ponza: poco mosso il mare dell'isola pontina. La temperatura dell'acqua oscillerà tra i 25 e i 26 gradi

Previsioni per sabato 2 luglio

Torna il caldo record, i termometri cominceranno a bollire nuovamente. La massima prevista sarà di 38 gradi, minima a 23.

 

 

 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    meteoprevisioniroma






    Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

    Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.