A- A+
Roma
Roma meteo 27 luglio: dopo le ondate di calore, l'umidità va alle stelle

Roma meteo 27 luglio: la chiusura del mese è un film ancora più complesso dello stesso mese. Non solo luglio passerà alla storia per il gran caldo ma nel momento in cui le massime danno tregua, arriva direttamente dall'Africa un vento caldo e carico di umidità. Dunque, il termometro scende ma sale il disagio.

Vediamo nel dettaglio il tempo di mercoledì 27. Sereno con ampie schiarite al mattino, poco nuvoloso nel resto della giornata. Minima 25 gradi con umidità al 90% e massima a 33 con la percepita che arriverà a 34 proprio per l'impressione di vivere avvolti da vapore acqueo. Il sole sorge alle 5,58 e tramonta alle 20,34. Pollini e ultravioletti al massimo.ò

Meteo Mare

Due sacche di mare poco mosso a nord e sud del litorale, mentre la zona centrale vedrà mare mosso. Ponza: sereno, mare O, venti da O 9.7 nodi, temperatura dell'acqua 28.4 °C, altezza dell'onda 0,7 m.

Previsioni per giovedì 28 luglio

Il classico giorno “replica” del precedente: sereno o poco nuvolo, minima 26 massima 34.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    caldo romaroma meteo meteo romaumidità roma






    Teatro di Roma, approvata la delibera di pace tra Gualtieri e Sangiuliano

    Teatro di Roma, approvata la delibera di pace tra Gualtieri e Sangiuliano

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.