Roma meteo 8 giugno: lieve flessione del caldo in attesa del nuovo “inferno” - Affaritaliani.it

Roma

Roma meteo 8 giugno: lieve flessione del caldo in attesa del nuovo “inferno”

Roma meteo 8 giugno: una lieve flessione del caldo concede un po' di respiro mentre si prepara un nuovo picco per il fine settimana.

Nel dettaglio, domani cielo sereno al mattino, qualche nuvola nel pomeriggio. Minima 21 gradi, massima 30.

Il sole sorge alle 5,34 e tramonta alle 20,43. I raggi ultravioletti all'ora di pranzo sono al massimo della scala di misurazione e cioè al livello 10. Alti anche i pollini.

Meteo mare

Dopo diversi giorni di calma piatta torna il mare mosso sulla costa del Lazio. Ponza: sereno o poco nuvoloso, mare ovest, venti da O 19.4 nodi, temperatura dell'acqua 22.9 gradi altezza dell'onda 2 m.

Previsioni per giovedì 9 giugno

Nubi sparse con ampie schiarite al mattino poi torna il sereno grazie ai venti da nord. Minima 21, massima 29.