A- A+
Roma
Roma Metropolitane, Raggi nomina a tempo di record il liquidatore: è Mottura

Virginia Raggi nomina a tempo di record il liquidatore di Roma Metroopolitane, ad appena 24 ore dalla risposta del Tar del Lazio sulla sospensiva della delibera di liquidazione della partecipata: scelto Giovanni Mottura.

Il liquidatore, che ha accettato la nomina, resterà in carica per il tempo necessario al compimento di tutti i compiti e gli adempimenti stabiliti per legge in attuazione di quanto disposto dalla deliberazione di Assemblea capitolina n.79 e dalla deliberazione della Giunta capitolina n.240.

Obiettivo dell’Amministrazione capitolina è garantire la continuità aziendale e il completamento delle infrastrutture, in particolare legate alla realizzazione della Metro C, nonché la salvaguardia dei livelli occupazionali.

Roma Metropolitane senza pace, al Tar vince il Campidoglio: sarà liquidazione

Commenti
    Tags:
    roma metropolitaneroma metropolitane liquidazioneliquidazione roma metropolitaneliquidatoregiovanni motturaraggi







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.