A- A+
Roma
Roma, Napolitano sta meglio: trasferito dalla terapia intensiva al reparto
Foto LaPresse

Giorgio Napolitano, ricoverato al San Camillo di Roma da 5 giorni, è stato trasferito dalla Terapia intensiva al reparto.

 

Migliorano le condizioni di salute del Presidente, che è stato sottoposto negli scorsi giorni a un intervento chirurgico all'aorta superiore.

“Il decorso post operatorio procede regolarmente in relazione alla complessità dell’intervento e all’età del paziente”, spiega una nota redatta dal personale dell'ospedale.

Napolitano ha già iniziato il programma di riabilitazione cardio-respiratoria e motoria; è autonomo nell’alimentazione ed in ottime condizioni neuro-cognitive e psicologiche.

Tags:
giorgio napolitanosan camilloospedaleoperazioneaortarepartoterapia intensiva







Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.