A- A+
Roma
Roma, piazza Sant'Ignazio invasa dalle auto: “Ogni giorno questa situazione”

Piazza Sant'Ignazio di Loyola invasa dalle auto in divieto di sosta. “Forse la più bella piazza rococò di Roma - scrive un utente di Twitter – ogni giorno questa situazione. Non si può continuare così”.

E infatti nelle foto che ha pubblicato su Twitter, si vedono numerose auto parcheggiate a ridosso della scalinata della la chiesa di Sant'Ignazio e anche in altre parti della piazza. Vicino a segnali che indicano il divieto di sosta e il passaggio pedonale. Altre macchine, tra cui una di Poste Italiane, sono parcheggiate nel mezzo della piazza.

L'utente di Twitter lamenta come questa piazza, uno dei gioielli settecenteschi del centro di Roma, sia deturpata dalla sosta selvaggia.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
autodivieto di sostagionroinvasapiazza sant'ignazioromasituazionesosta selvaggia






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.