A- A+
Roma
Roma, picchiata e stuprata nella tendopoli alla stazione Tiburtina: un arresto

Picchiata e stuprata, per ore, in una tendopoli a pochi passi dalla stazione Tiburtina. È il racconto choc di una 38enne slovacca, che ha denunciato la violenza: fermato un tunisino 20enne.

 

La donna ha raccontato ai carabinieri di esser stata violentata e sequestrata da un uomo arabo nella notte tra l'8 e il 9 ottobre in una tenda nell'accampamento vicino alla stazione Tiburtina, dove c'è un presidio dell'associazione Baobab experience, dove entrambi vivevano. Secondo il racconto della 38enne, lunedì scorso in serata l'uomo l'ha invitata nella sua tenda e dopo averle fatto bere degli alcolici l'ha costretta a un rapporto sessuale non consenziente. La donna ha spiegato ai militari di aver tentato di scappare, ma l'uomo l'ha colpita alla testa con un bastone e costretta a rimanere nella tenda tutta la notte. Solo la mattina successiva, con una scusa, la donna è riuscita ad uscire ed è fuggita. Dopo la denuncia la 38enne è stata medicata all'ospedale San Giovanni. I

l 20enne è così stato rintracciato e sottoposto a fermo pociHé indiziato di violenza sessuale, lesioni personali e sequestro di persona, qundi portato nel carcere di Regina Coeli.

Commenti
    Tags:
    picchiataviolenzastuprotendopolitiburtinatunisinoabusiroma







    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.