A- A+
Roma
Roma, rubavano acqua e gas: denunciati 18 occupanti abusivi a Castelverde

Scoperti una serie di allacci abusivi a centraline elettriche e a forniture d'acqua da parte di persone che occupavano abusivamente degli appartamenti dell'Ater a Castelverde. Sono state per questo denunciate 18 persone.

Questo il bilancio di un blitz dei Carabinieri a Castelverde, quartiere all'estrema periferia est della città. I militari hanno identificato 30 persone e 10 minori. I Carabinieri hanno scoperto anche una serie di allacci abusivi alla fornitura d'acqua e altri pericolosissimi allacci alla corrente. Per questo delle persone identificate, 18 persone hanno ricevuto una denuncia per il furto di acqua ed elettricità.

Gli altri sono stati segnalati all'Ater, che al più presto darà il via allo sgombero degli appartamenti occupati abusivamente.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
18abusiviacquacastelverdedenunciatigasoccupantiromarubavano






Elezioni europee, capolavoro dell'ovvio del Pd Tarquinio: “La pace è meglio”

Elezioni europee, capolavoro dell'ovvio del Pd Tarquinio: “La pace è meglio”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.