A- A+
Roma
Roma, sisma di magnitudo 3,1 colpisce Guidonia. Paura ma nessun danno

Un sisma di magnitudo 3,1 ha colpito la zona di Guidonia alle 17,35. La terra ha tremato anche a Villanova, Martellona e in parte di Roma Est. Lo riferisce l'Ingv. Molte le segnalazioni sui social network. Non si registrano danni.

L'epicentro è posto 3 km a sudest di Guidonia, mentre l'ipocentro è a 10 km di profondità. Molti i post sui social, che parlano di lampadari che oscillano e vetri che tintinnano. A pochi secondi dalla prima, si legge nei post, si è verificato un secondo terremoto. "Mobili traballanti - si legge in un tweet - bella scossetta". "Sentita distintamente la botta" si legge in un altro.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
dannoguidoniamagnitudopauraromasismaterremoto






Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.