A- A+
Roma
Roma, travolto da bus Atac: 21enne muore a Ostia. Chiusa la via del Mare

Un ragazzo di 21 anni è morto travolto da un autobus dell'Atac nei pressi di Ostia. Sul posto è intervenuta la Polizia Locale che ha bloccato il tratto della via del Mare in cui si è verificato l'incidente per fare degli accertamenti.

L'incidente è avvenuto tra il chilometro 25 e 26. Secondo le ricostruzioni il ragazzo era stato portato nella notte, intorno all'1,30, all'ospedale Grassi di Ostia. Dopo le prima cure, di prima mattina si era allontana spontaneamente dall'ospedale, percorrendo alcuni chilometri a piedi e arrivando a ridosso della via del Mare. Qui avrebbe scavalcato il guardrail per attraversare la strada. A quel è sopraggiunto l'autobus dell'Atac che lo ha investito, uccidendolo sul colpo.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
21enneaccertamentiatacautobuschiusaostiapolizia localeromatravoltovia del mare






Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.