A- A+
Roma
Roma, un autobus dell'Atac prende fuoco a Monteverde. Il video su Twitter

Un utente di Twitter ha pubblicato su Twitter il video dell'ennesimo bus dell'Atac che va a fuoco: stavolta è successo a Monteverde, tra le 20 e le 21 del 29 marzo. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno spento le fiamme.

“Un altro autobus in autocombustione” scrive l'utente su Twitter. Il video è stato poi ripreso e pubblicato dal sito Odissea Quotidiana, con qualche dato in più.

 

A prendere fuoco è stato una vettura della marca Irisbus Citelis che in quel momento stava servendo la linea 31. L'incendio è scoppiato quanto la vettura, con numero di matricola 3185, stava percorrendo via dei Colli Portuensi.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
atacautobusfuocomonteverdeprenderomatwittervideo






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.