A- A+
Roma
Roma, un giorno di ordinaria follia: via Condotti invasa dai cavalli del Polo

Nel giorno più caldo del mese, Roma perde la testa. Niente bus e metropolitane alla sera e sino alle prime ore del mattino per la partita a Tirana della Roma e, con la città piena di turisti, alle 17 sfilano i cavalli del Polo, con le squadre partecipanti e gli animali che passeggeranno per la via.

Se volete un pomeriggio di ordinaria follia infrasettimanale, l'appuntamento è alle 17 in via Condotti per le squadre partecipanti alla tappa romana di Italia Polo Challenge, torneo di arena polo sul campo in sabbia del Galoppatoio di Villa Borghese, inserito nel programma di Piazza di Siena. 

Cavalli a via Condotti, ecco le squadre che sfileranno

Ci saranno i protagonisti delle quattro squadre partecipanti (Tenuta Montemagno, Us Polo Assn. Team, Harpa Pure Polo Team e Gennargentu Polo Team), ma ci sarà soprattutto la Fanfara dei Carabinieri. Si partirà da Largo San Rocco, per poi attraversare Via Tomacelli e raggiungere infine una delle storiche vie dello shopping del centro che collega il glamour alla storia e al fascino di Trinità dei Monti.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cavali a via condotticavalli da polofanfara carabinieripiazza di sienapoloromavia condotti






Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.